LEZIONI DI PIANOFORTE

IN INGLESE

Julia ha insegnato a bambini ed adulti a tutti i livelli per più di 12 anni in varie scuole in Finlandia, Svezia e Italia. Lei ha lavorato come insegnate di pianoforte e accompagnatrice fra l'altro in Conservatorio di Sastamala in Finlandia e a scuola internazionale British International School a Stoccolma. Attualmente da lezioni di pianoforte a Castelli International School a Grottaferrata (RM) e a scuola di musica In Music al centro di Roma. Lei puo insegnare in Inglese, Italiano, Svedese o Finlandese.

Julia insegna musica classica usando do-re-mi e/o C-D-E e conosce sia l'esame in Italiano che ABRSM, l'esame Inglese, che è leader mondiale nell'organizzazione di esami e valutazioni musicali. Lei utilizza diverse libri di pianoforte e teoria secondo le abilità e i desideri del pupillo.

Julia insegna ad ogni suo studente a secondo degli intreressi, le abilità e gli obiettivi del pupillo. L'accento è posto sulla musica classica, ma durante le lezioni si suona anche musica leggera. La teoria della musica va sempre di pari passo con la musica.

STUDI:

  • É laureata (Bachelor of Music) nel 2010 presso l'Università di Tampere, Finlandia 
  • Nel 2014 ha ottenuto il diploma accademico di II Livello (Master of Music) in pianoforte solisitica e musica da camera presso il Royal School of Music di Stoccolma, Svezia.

Se sei interessata/o puoi contattarmi qui. Insegno a Colonna, Roma

Marco ha iniziato ad insegnare all`età di 20 anni dando lezioni di pianoforte e solfeggio ai bambini che abitavano nello stesso quartiere per diversi anni. Marco si dedica ad insegnare a suonare e cantare dal vivo come da vero piano bar. Lui insegna anche solfeggio parlato e cantato, armonia e storia della musica. Lezioni individuali o di gruppo massimo 4 persone presso lo studio di registrazione a Colonna.